Immersi nella magia della Città Incantata, i Senzavolto prendono vita dalla fusione di mondi diversi. La loro musica è un mix di rock e alternative, arricchito da influenze elettroniche, funk, punk e hip hop.

Voce

Batteria

Basso

Chitarra
La band è composta da quattro elementi: Nicola Colomboni, 26 anni, voce; Nicolae Giuliani, 25 anni, batteria; Tommaso Golaschi, 28 anni, chitarra e cori; e Nicola Ragnetti, 32 anni, basso. Le loro canzoni affrontano tematiche profonde e intime, spesso esplorando l’amore, la solitudine e l’alienazione.



Un mondo di sogni e speranze, raccontato attraverso riferimenti al fantasy e pervaso da un tocco di malinconia e introspezione emotiva. Il 28 giugno hanno pubblicato il loro primo brano "Come Sanno Fare Tutti", con cui hanno inaugurato il tour estivo che li ha portati a esibirsi in diversi festival. Tra i palchi più importanti spicca la vittoria al contest Radio Bobina Network, dove tra i giurati figuravano Enrico Lupi e Francesco Gazzè. Il 22 settembre, grazie al loro secondo singolo "Ascolta", hanno raggiunto la finale del Festival di Castrocaro, esibendosi dal vivo alla Terra del Sole (FC). Durante l’evento, il quartetto ha sorpreso persino il presentatore Clementino, che ha consegnato loro un premio a sorpresa.